grazie amici del club dei cartoni
per la Guarigione di Mamma
PREGHIERA PER LA GUARIGIONE FISICA
Signore Gesù, ti adoro e ti ringrazio per la fede che mi hai dato nel battesimo.
Tu sei il Figlio di Dio fatto uomo, tu sei il Messia Salvatore. In questo momento voglio dirti come Pietro: "Non c'è sotto il cielo altro nome dato agli uomini nel quale possiamo essere salvati".
Ti accetto, Signore Gesù, nel mio cuore e nella mia vita: voglio che tu ne sia l'assoluto Signore.
Perdona i miei peccati, come hai perdonato i peccati del paralitico del Vangelo. Purificami con il tuo sangue divino.
Io metto ai tuoi piedi la mia sofferenza e la mia malattia. Guariscimi, Signore, per il potere delle tue piaghe gloriose, per la tua croce, per il tuo Preziosissimo Sangue.
Tu sei il buon Pastore e io sono una delle pecore del tuo ovile: abbi compassione di me.
Tu sei il Gesù che ha detto: "Chiedete e vi sarà dato". Signore, il popolo della Galilea veniva a deporre i propri malati ai tuoi piedi e tu li guarivi.
Tu sei sempre lo stesso, tu hai sempre la stessa potenza. Io credo che tu puoi guarirmi perché hai la medesima compassione che avevi per i malati che incontravi, perché tu sei la risurrezione e la vita.
Grazie, Gesù, per quanto farai: io accetto il tuo piano d'amore per me. Credo che mi manifesterai la tua gloria. Prima ancora di conoscere come interverrai, ti ringrazio e ti lodo. Amen.
post fatto da angel.free
Un fortissimo abbraccio Paperino
grazie amici di libero
aiuto mia madre è in stato comatoso
vuoi fare una foto?
Planes Il Trailer Ufficiale Italiano | HD
planes il trailer ufficiale Italiano in uscita il 8 novembre
Crophopper Dusty (doppiato da Dane Cook) è un piano cropduster che lavora in un campo di grano e le pratiche acrobatiche manuveurs nel suo tempo libero , sognando di diventare un pilota . I suoi sogni sono disprezzati dal suo capo , Leadbottom ( doppiato da Cedric the Entertainer ) e il suo amico meccanico elevatore , Dottie ( doppiata da Teri Hatcher ) , ancora supportato dal suo amico trasporto carburante, Chug (doppiato da Brad Garrett ) . Treno Dusty e Chug per le qualificazioni per i prossimi Ali Across la gara mondiale . La notte prima delle qualificazioni , Dusty chiede un piano di guerra marina anziano e solitario di nome Skipper Riley (doppiato da Stacy Keach ) per insegnargli a volare bene ma Skipper rifiuta . Dusty entra le qualificazioni , e anche se il pubblico lo prende in giro per essere un panno raccolto , riesce a stupire loro dai suoi manovre di volo certamente buone , ma arriva al 6 ° posto e non si qualifica . Pochi giorni dopo , un rappresentante del qualificatore ( Sinbad ) visita la sua città in cerca di Dusty e annuncia a lui che ha ora 5 ° posto . Ciò è dovuto al qualificatore prima di Dusty con un miglioramento del carburante illegale , sempre lui squalificato e lo sostituisce Dusty .
Più tardi nella mattinata , Skipper visita Dusty e cerca di convincerlo a non correre, ma quando Dusty spiega che vuole dimostrare che è più di un semplice panno raccolto , Skipper , con l'aiuto del suo elevatore assistente Sparky (doppiato da Danny Mann ) , decide di mentore Dusty sulla sua velocità e agilità . Mentre nel bel mezzo della sua formazione , ammette Dusty che ha una paura delle altezze . Nonostante questo , la loro formazione continua e quando è completo , teste Dusty off per la riunione della gara a John F. Kennedy Airport dove trova un amico in un eccentrico ma leale messicano gara - aereo di nome El Chupacabra (doppiato da Carlos Alazraqui ) che cade ben presto in amore con una bella corridore francese - canadese di nome Rochelle ( doppiato da Julia Louis - Dreyfus ) , che mostra poco interesse per lui . Dusty poi fa una rivale della arrogante e scellerata 3 volte vincitore aereo Ripslinger ( doppiato da Roger Craig Smith ) , che lo allontana bruscamente come solo un panno raccolto . Dusty cade anche in amore con un piano pilota di nome Ishani (doppiato da Priyanka Chopra ) .
La prima tappa della gara è da New York a Islanda. Dusty rifiuto di volare alto lo fa finire in ultima posizione. La seconda tappa della gara è di Germania . Spettacoli Dusty buona sportività salvando un altro corridore , Bulldog (doppiato da John Cleese ) , da crash quando i suoi occhi si spruzzato con olio dalle sue eliche , vincendo il rispetto di Bulldog ma finendo nuovamente scorso. La terza tappa è quella di una base aerea a Agra in India , città natale di Ishani mentre la quarta tappa è il Nepal . In India , Ishani dà consigli Dusty su come volare a basso attraverso l'Himalaya seguendo alcuni binari della ferrovia . Tuttavia, egli è costretto a volare attraverso un tunnel ed evita stretto un scontro frontale con un treno a vapore chiamato Steamer (doppiato da James Bondswick ) , ma finisce miracolosamente prima in Nepal . Dusty accorge Ishani deliberatamente gli ha dato cattivi consigli per ottenere un nuovo propulsore da Ripslinger e lui rifugge lei.
La quinta tappa è sopra la gobba ( le montagne tra l'India nord-est e sud della Cina ) a Shanghai , dove Dusty ottiene il primo posto di nuovo . Lì, Dusty riesce ad aiutare El Chupacabra vittoria su Rochelle , con una canzone romantica , che funziona un po 'troppo bene .
La sesta tappa è attraverso l'Oceano Pacifico in Messico , patria di El Chupacabra . Scagnozzi di Ripslinger , Ned e Zed ( doppiato da Gabriel Iglesias e George Carlin ) , distruggono l'antenna di navigazione di Dusty . Perso ed a corto di carburante e incapace di trovare Hawaii , Dusty è trovato da due Super Hornets , Echo ( doppiato da Val Kilmer e Bravo (doppiato da Anthony Edwards) , che lo accompagnerà alla USS " Flysinhower " ( un riferimento alla vita reale portaerei USS Dwight D. Eisenhower ( CVN - 69) ), che gli permette di atterrare e fare rifornimento e di essere riparato . Mentre sul vettore, Dusty vede una Hall of Fame allestito per squadrone di Skipper , ma scopre che Skipper ha volato una sola missione , che contraddice la sua precedente reputazione come un veterano di molte battaglie . ha poi a decollare per cercare di battere un temporale in arrivo . La tempesta diventa molto violenta con onde enormi . Dusty viene distratto dal volo a causa dei suoi pensieri su Skipper e finisce per schiantarsi nell'oceano , ma è salvato . egli è volato in Messico per i suoi amici, ma lui è gravemente danneggiato e non può mai volare di nuovo. Skipper confessa a Dusty che egli ha effettivamente volare soltanto una missione nel teatro del Pacifico , dove è stato ucciso tutta la sua squadra di tirocinanti in un attacco contro la Marina giapponese. Skipper era l' unico sopravvissuto , ma strappato dal suo senso di colpa , non ha mai allenato un altro aereo o volato di nuovo . demoralizzata e il cuore spezzato , Dusty comincia a considerare l'abbandono della gara, ma è incoraggiato dai suoi amici , corridori e molti dei suoi fan ritrovata a continuare e tutti donare parti di avere Dusty riparato . Ishani gli hanno dato la nuova elica . " Aspetta, questa è la tua elica ! " dice Dusty per Ishani . era la sua elica , ma 4 lame .
La settima tappa è di nuovo a New York . Con un cambiamento di cuore e il morale restaurato , Dusty diventa determinato a vincere la gara , ma Ripslinger ancora non si arrende e complotti per sabotare le sue probabilità di vincita. Ripslinger ei suoi scagnozzi cercano di tendere un'imboscata Dusty , ma sono ostacolati da Skipper , che ha superato la sua colpa ed è venuto ad aiutare Dusty . Quando si cerca di recuperare il ritardo con Ripslinger , conquista Dusty sua paura delle altezze , quando il suo motore inizia a perdere potenza , costringendolo a cavalcare la corrente a getto quando riconosce da nuvole che una corrente a getto è in testa . Sia lui che Ripslinger rendono al traguardo di New York e quando sembra che Ripslinger vincerà , il suo ego prende il meglio da lui e rallenta per farsi ritrarre . Dusty coglie l'occasione e vince la gara , mentre si blocca Ripslinger in alcuni bagni chimici . Dusty si congratula con i suoi amici e fan e Skipper lo ringrazia per avergli dato la fiducia necessaria per volare di nuovo. Skipper ricongiunge la marina sul Flysinhower con Dusty come suo partner e che prendono il volo insieme .
Alla fine dei titoli di coda, viene visualizzato un messaggio che dice Crophopper Dusty tornerà a Planes : Fire & Rescue
planes fire & rescue
In questa nuova avventura il coraggioso aereo Dusty (voce di Dane Cook) sfrutta il suo talento nel volo nella lotta contro la piaga degli incendi, unendosi ad uno stravagante team d’elite di aerei antincendio impegnato a proteggere lo storico Parco Nazionale di Piston Peak.
Sembra che la Disney abbia trovato un nuovo franchise tutto da sfruttare legato al successo di Cars e anche in questo sequel non mancheranno veicoli a ricordarci la connessione diretta con il mondo di Saetta McQueen e compagni. Animazione di alto profilo e cura nelle caratterizzazioni non mancheranno all’appello e se il successo nei cinema non avrà il riscontro previsto c’è sempre l’home-video pronto ad accogliere il nuovo franchise (ricordiamo che in origine Planes era nato come progetto direct-to-video).
“Planes: Fire & Rescue” segue una stravagante squadra d’élite di aerei antincendio impegnata a proteggere lo storico Parco Nazionale di Piston Peak da un furioso incendio. Quando il famoso campione di gare aeree Dusty (voce di Dane Cook) viene a sapere che il suo motore è danneggiato e che potrebbe non tornare mai più a gareggiare, dovrà cambiare i suoi piani lanciandosi nel mondo dei coraggiosi aerei antincendio. Dusty unisce le forze con l’elicottero Blade Ranger un veterano del soccorso antincendio e con la sua squadra di prodi velivoli di soccorso tra cui il vigoroso super scooper Lil’ Dipper il possente elicottero Windlifter e l’ex trasporto militari Cabbie, supportati a terra da un team di altrettanto coraggiosi veicoli di soccorso conosciuti come The Smokejumpers. Insieme la squadra affronterà senza paura una battaglia contro un enorme incendio e Dusty imparerà ciò che serve per diventare un vero eroe.
in America uscirà il 18 luglio 2014
in Italia uscirà il 6 novembre 2014
i testi sono stati tratti da Wikipedia e cineblog.it
se vieni del web clicca blog per vedere gli altri post di planes e molto altro ancora si trova in alto della pagina a sinistra buon divertimento
*** CIAO PAPERINO... BUON INIZIO DI SETTIMANA... UN SORRISO ENZA***
personaggi planes desney 2013
Vecchio e solitario Corsair della marina, un tempo Skipper era un asso del volo e istruttore della prestigiosa squadriglia Jolly Wrenches, finché durante una missione di combattimento un incidente non lo aveva strappato via dalla prima linea, lasciandolo a terra per tutta la vita. Oggi Skipper è un tipo riservato, ma la sua tranquilla esistenza viene sconvolta dall'ambizioso e ostinato Dusty che richiede con insistenza il suo aiuto, vista la sua esperienza aerea, ricavandone anche alcune lezioni di vita. Tuttavia, anche Skipper, che non ha mai veramente fatto pace con il suo passato, scopre di avere qualcosa da imparare e la situazione si capovolge: mentre insegnerà a Dusty a volare più veloce e con astuzia, ecco che il maestro si riscoprirà allievo.
Campionessa panasiatica in carica, proveniente dall'India, Ishani è tanto uno spettacolo per gli occhi quanto una furia nel cielo. Grazie al suo spirito competitivo per l'alta velocità e al suo notevole talento, ha raccolto intorno a sé oltre un miliardo di fan devoti tra cui un novellino che non fa altro che chiederle consigli. Esotica e misteriosa, Ishani è piena di sorprese, ma è sempre concentrata sul premio.
Leadbottom è un vecchio biplano svogliato e un sorvegliante brontolone, un vero e proprio tipo da "serbatoio mezzo vuoto". Come inventore di Vitaminamulch, una speciale seppur putrida miscela di vitamine, minerali e concime naturale che fa miracoli se spruzzata sulle coltivazioni, Leadbottom non ha tempo per gli inverosimili voli immaginari di Dusty. Ci sono troppe colture da spruzzare e troppe poche ore durante la giornata. Per Leadbottom prima viene il lavoro e poi... beh, altro lavoro.
Con più vittorie di quante possa ricordare e una gran quantità di ammiratori, Ripslinger è in assoluto il nome più importante delle corse aeree e ne è consapevole. Ma nonostante una ricchezza enorme e delle attrezzature d'avanguardia, il campione del mondo continua a gareggiare in modo sleale, soprattutto quando deve affrontare un aereo di provincia con un'esperienza nella corsa pari a zero. Dusty non appartiene allo sport di Ripslinger e la sua sola presenza fa ribollire il carburante del professionista. E se l’inesperienza di Dusty non è sufficiente a farlo uscire di gara, ci pensa Risplinger a far decollare i suoi due subdoli complici per mettere i bastoni tra le ali a Dusty.
L’affabile dirigibile Colin Cowling ha frequentato la prestigiosa Zeppelin Broadcasting School e ha cominciato la sua carriera come cronista per le corse del Pacific Coast Balloon Races. È esploso, si fa per dire, quando il suo programma settimanale Eye-In-The-Sky-In-Sports è stato notato dai produttori del Racing Sports Network (RSN).
attenzione
il testo e le immagini
sono state tratte da
se venite dal web cliccate blog
per vedere gli altri personaggi
e tanto altro ancora buon divertimento
personaggi planes desney
dottie
Dottie è un montacarichi, socia con Chug della stazione di servizio Fa’ il Pieno e Vola in cui lavora. Amica pragmatica e senza peli sulla lingua di Dusty, nonché suo meccanico di fiducia, Dottie spera di riuscirlo a convincere a rimanere con ali a terra: Dusty non è progettato per la corsa e inseguire il suo sogno è davvero pericoloso. Qualsiasi cosa deciderà però, Dottie lo sosterrà sempre.
chug
Il camioncino per il trasporto di carburante Chug è un compagnone. Lavora sodo come socio della sua stazione di servizio Fa’ il Pieno e Vola con Dottie e a volte si concede un po' del suo carburante. Ha una forte personalità ed è un grande sostenitore dei sogni d'alta quota di Dusty. Infatti non è solo amico di Dusty, è il suo allenatore e più grande ammiratore. E se Chug non è in grado di aiutare Dusty a raggiungere nuove altezze, troverà qualcuno in grado di farlo.
roper
Questo irascibile e bizzarro ufficiale di gara, consegna il regolamento per le competizioni della North American Ali intorno al Globo con un atteggiamento risoluto e un pungente senso dell'umorismo. Infatti, Roper non perde mai occasione per offrire il proprio punto di vista su ciò che accade. Con scaltre osservazioni e commenti coloriti, Roper è divertente ma distaccato nei confronti della gara e dei concorrenti.
Dusty è un aereo che punta molto in alto...letteralmente. Realizzato come velivolo agricolo e monoelica, Dusty si immagina in volo accanto ai suoi eroi d'alta quota in una competizione internazionale. Il fatto di non essere stato progettato come aereo da gara, non gli impedisce di perseguire il suo sogno, ma la sua paura delle altezze potrebbe farlo desistere. Con un po' d'aiuto da parte dei suoi amici e di un veterano della Seconda Guerra Mondiale che ha saggezza da vendere, Dusty decolla per l'avventura della sua vita, ritrovandosi elica a elica con i campioni mentre cerca di raggiungere altezze che non aveva mai immaginato possibili.
I roboanti corridori del team Ripslinger, Ned e Zed sono specializzati nel sabotaggio. Dal momento che non possiedono le abilità per superare gli avversari in velocità, li eliminano direttamente portando ogni volta il loro capo Ripslinger alla vittoria. uno strano aeroplano, possono non essere gli elementi più acuti dell'hangar, ma hanno sicuramente capito come portare Ripslinger al successo. Zed, chiassoso e spericolato, e Ned, un tipo un po’ strano, non saranno le eliche più sveglie dell’hangar, ma hanno capito come fare la guardia alla popolarità di Ripslinger.
Bulldog corre da più tempo di ogni altro aereo sul circuito. In quanto più anziano e probabilmente più saggio, ricorda i tempi prima del GPS, quando i veri corridori si affidavano solo ai loro giroscopi e alle stelle. Quando si tratta di corse, tutto si riduce a due qualità, secondo Bulldog: volare bene ed essere sportivi. Nient'altro. Mentre la concorrenza pensa segretamente che il vecchio aereo non sia più quello di una volta, lui si aggiudica di volta in volta il suo posto nella classifica, dimostrando che questo Bulldog non ha perso la sua carica nonostante gli anni.
Con il suo fascino prorompente, El Chupacabra è una leggenda del Messico (chiedetelo a lui). Alimentato dalla sua passione per le corse (per non parlare di quella per la sfuggente Azzurra), questo Casanova mascherato mantiene tutt'altro che un basso profilo. La sua voce rimbombante e il suo carisma sono notevoli tanto quanto la grandezza del suo motore fuori misura. I suoi colleghi non sono mai certi del confine tra vero e falso quando hanno a che fare con El Chu ma una cosa è fuor di dubbio: corre con molto più entusiasmo e stile plateale di quanto sia consigliabile ad alta quota.
attenzione
il testo e le immagini
sono state tratte da
se venite dal web cliccate blog
per vedere gli altri personaggi
e tanto altro ancora buon divertimento
video clip planes desney collegamento
http://www.disney.it/film/planes/video
se venite dal web cliccate blog
si trova in alto alla pagina
a sinistra per vedere
gli altri post di
planes
video Planes Il Trailer Ufficiale Italiano | HD
A partire dal20 Ottobre 2013,Planesha incassato89,33 milioni dollariin Nord America,e123,4 milioni dollariin altri paesi,per un totalemondiale di207.066.755 $.[8]Ilfilm ha apertoal#3nel suo primoweek-end,con22.232,291 mila dollari,dietro diElysiume Noi'reilMillers.[57]Nel suosecondo weekend,il filmè sceso a4 °, incassandoun supplemento di13.388,534 mila dollari.[58]
se vieni del web clicca blog per vedere gli altri post di planes e molto altro ancora si trova in alto alla pagina a sinistra buon divertimento
Buon pranzo a tutti!!!!
BUON PRANZO A TUTTI DA LAMU'.......
raviolini speciali con la ricotta
conditi con la panna da cucina,
ricetta di lamù
un saluto paperino
IL messaggio di Jessie Rees
Il messaggio di Jessie Rees
Please help every kid fighting cancer
to never give up.
Jessie
Traduzione
Si prega di aiutare ogni bambino a combattere il cancro
mai e poi mai rinunciare!
Regaliamo un barattolo di giocattoli a questi bambini
roberta
aiutaci a diffondere gioia! jessie rees fondazione
Vuoiaiutarci a diffonderela gioiadiospedaliper bambini?Ottimo!
Si prega di contattareil nostroCoordinatoreOspedaleNazionale per i bambini,aCherylcheryl@jessie.org.Cherylcollaborerà convoi per aiutarvi astabilire ilmiglior piano d'azioneper diffonderela speranza, la gioia el'amorenella vostra comunità.Conoscete uninfermieredi oncologia pediatricaounBambino VitaSpecialistpresso l'ospedalelocale?Vi preghiamo di darciil loro nome ele informazioni di contattoin modo da poterraggiungere iloroottenereJoyJarsnelle lorostrutture.UnJoyPackche contiene20JoyJars(10per le ragazzee10per i ragazziper iniziare) saràmandato in ospedaleuna voltache sentiamoindietro da loro.AltreJoyPackspossono essere richiestidal teamospedalierocon la frequenza necessaria.Ilpiù gioiailmigliore!
Tutto qui.Apprezziamo ilvostro aiuto!
NEGU,
ErikRees
Papàdi Jessie
joyjars e joypack sono gratuiti
Buongiorno a tutti........
Oggi Torta con cioccolato panna
e tante ciliegine!!!!!
Va bene anche per la merenda.
Un saluto Lamù
joyjars virtuale joyfactory jessie rees fondazione
Ora è possibile inviare ai vostriamici e familiari i JoyJarsvirtualidirettamente dal tuo computer.Cliccasulla portadella fabbricavi porteràdentrodove è possibile compilareunJoyJarscon i vostrigiocattoli preferiti.Una volta chehai riempitoil tuobarattolo devi selezionareuna etichettae scrivereuna nota personaleal vostro amico.
Quando il tuo amicoriceveil vasovia e-mail, dovrannocliccare sulvasoper svuotare il contenutoetrovare la notache hai nascostodentro.
1 clicca su l'immagine
2 clicca su la porta
3 seleziona giocattoli
4 scegli l'etichetta
5 scrivi email destinatario
6 scrivi email mittente
7 scrivi un pensiero
8 invia
squalo gif
Oggi fà freddo è quasi arrivato l'inverno.....
Buon inizio settimana!!!!!
Che bello rilassarsi!!!!!
Facciamo come paperino che
dopo pranzo si rilassa!!!!
Un saluto......