Quantcast
Channel: club dei cartoni
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3820

Charlotte Linlin

$
0
0

Charlotte Linlin

 Linlin è una donna enorme, con il viso rugoso ed il mento che si attacca a malapena al corpo rotondo. Ha una bocca sproporzionata, una lunga lingua, lunghi capelli rosa ricci che arrivano fino alla schiena, un naso a becco, delle guance rotonde e grandi occhi sporgenti. Ha un tatuaggio a forma di cuore rosso sul braccio sinistro ed indossa un vestito rosa a pois fucsia e tacchi alti. Le sue braccia sono inoltre relativamente corte rispetto al busto.

Porta degli anelli arancioni su ogni dito di entrambe le mani, inoltre alla sua prima apparizione indossava due braccialetti fatti da sfere di colore verde acqua ai polsi. Indossa un mantello bianco e un cappello bicorno animato dai suoi poteri con impresso un teschio con due spade incrociate e dotato di un piumaggio bianco. Sotto di esso, indossa una bandana viola a pois gialli.

Ama tantissimo le sorprese, i regali e i dolci, al punto da costringere tutte le isole sotto la sua protezione a fornirle un quantitativo mensile di dolci come ricompensa e ne è ossessionata a tal punto da non esitare a distruggere chi non riesce a tenere fede al patto. Il suo interesse per i dolci è perfino superiore a quello per oro e gioielli e dal suo punto di vista, i pirati non devono accettare compromessi di nessun tipo, ad esempio quando ha rifiutato l'intero tesoro nazionale dell'isola degli uomini-pesce in cambio di attendere solo due settimane per recuperare il tempo perso. Linlin soffre anche di un disturbo alimentare peculiare a causa di cui di volta in volta si fissa su uno specifico alimento fino al punto da diventare una furia impazzita alla ricerca di ciò che vuole mangiare. In questo stato, distrugge tutto ciò che si trova nel suo percorso, sia che si tratti del suo castello, dei suoi subordinati o i suoi stessi figli, fino a quando non ha ricevuto il cibo che desidera. Quando è infuriata i suoi occhi si iniettano di sangue. Appena le sue voglie sono sazie diventa più affabile, pur non avendo ricordi delle azioni compiute durante il suo stato di furia.

 

Ci sono due cose che Linlin odia: i dolci amari e chi non si reca alle sue feste pur essendo stato invitato; infatti Linlin è solita recapitare a chi rifiuta gli inviti un pacco contenente la testa di un loro caro, anche se non hanno potuto presenziare per motivi importanti come un lutto. Big Mom desidera ardentemente creare una nazione in cui tutte le razze possano vivere insieme e felici, infatti molti membri del suo equipaggio e della sua famiglia appartengono a razze diverse, ma a Tottoland non vive nessun gigante a causa dell'odio che questi ultimi provano per lei, e quando ciò le viene fatto notare lei si altera. Il suo interesse non si limita solo alle razze, ma le piacciono anche ogni creatura o animale esotico che colleziona nella sua libreria grazie ai poteri di Mont d'Or. Quando è di buon umore gode nel celebrare il compimento delle sue ambizioni con canti e balli.

Tuttavia la sua allegria, la sua famiglia e la sua idea di nazione utopica nascondono un lato sinistro ed egoistico: difatti Linlin è puramente motivata da un semplice desiderio collezionistico e dal soddisfare i suoi capricci. In realtà non le importa dell'armonia tra le razze, del benessere dei suoi famigliari o di quello dei suoi cittadini dato che usa i propri famigliari solamente come strumenti per la sua ambizione ignorando le volontà dei propri figli e non si fa scrupoli a radere al suolo le isole sotto la sua protezione se non rispettano i pagamenti mensili.

Nel caso in cui dovesse accumulare rabbia a causa di svariati eventi traumatici, Linlin è solita andare in confusione e perdere i sensi rimanendo in piedi. Quando qualcuno tenta di abbandonare la sua ciurma o la sua flotta, Big Mom pretende che le lasci qualcosa, affidando ad una roulette la decisione di quale parte del corpo recidergli o quanti anni di vita perdere.

Linlin ha dimostrato di essere estremamente perfida ed astuta, disposta a rompere le promesse e a tradire potenziali alleati per ottenere ciò che desidera. Mentre dichiara apertamente di volere unire la sua famiglia a quella dei Vinsmoke, in realtà non ha alcuna intenzione di donare in sposa una delle sue figlie preferite, Pudding, per creare quest'alleanza, ed al contrario progetta di uccidere tutti i Vinsmoke durante il matrimonio in modo da acquisire la loro armata di cloni. Ha inoltre molta fiducia nel suo potere e non vede la maggior parte dei nemici come una minaccia, inoltre tende ad incoraggiare i comportamenti violenti dei figli.

Big Mom ha il sonno pesante difatti le urla di Brook e Brûlée non l'hanno svegliata pur essendo stati molto vicino a lei. Tuttavia il ronzio di una mosca è stato sufficiente a portarla in uno stato di dormiveglia. Inoltre russa e parla nel sonno.

Big Mom ha trentanove figlie, quarantasei figli e quarantatré mariti sparsi per tutto il mondo che costituiscono le fondamenta dei Pirati di Big Mom e dai figli ha anche avuto dei nipoti. Ha iniziato a procreare a ventisei anni e ha avuto da allora circa un parto all'anno, qualche volta anche plurigemellare fino anche a dieci gemelli.[2] Big Mom utilizza i matrimoni dei suoi figli per rafforzare la sua flotta ignorando le loro volontà personali. Per questo motivo i figli hanno rinunciato al desiderio di sposare chi vogliono veramente, tuttavia Laura ha deciso di rinunciare ad un matrimonio combinato con Loki, principe di Erbaf, facendo arrabbiare la madre al punto da desiderare la sua morte. Questo perché più un figlio contribuisce al rafforzamento della ciurma, che sia tramite matrimoni o imprese personali, più ottiene il rispetto e la fiducia della madre e viceversa. Inoltre Linlin, se è in preda alla sua furia, non è in grado di riconoscere i figli e può anche ucciderli. Linlin non ha alcuna considerazione dei suoi ex mariti e non li considera parte della sua famiglia in quanto non hanno legami di sangue. Big Mom sogna di fare diventare gigante ogni membro della sua famiglia.

I suoi subordinati la chiamano "Mama" e sembrano avere paura di lei e delle sue voglie. Finora soltanto Bobin ha dimostrato di non temerla, tanto da parlare apertamente con lei e da suggerirle di distruggere l'isola degli uomini-pesce.

Quando Charlotte Linlin ha mandato due suoi sottoposti sull'isola degli uomini-pesce a ritirare il quantitativo mensile di dolciumi, Rufy le ha parlato via lumacofono dichiarandosi unico responsabile per la loro mancanza. Big Mom comprende che si tratta di una bugia, ma ammira il coraggio del super novellino e decide di accettare il suo desiderio di prendersi la responsabilità di quanto accaduto. Inoltre Rufy ritiene che sia da pazzi lasciare l'isola sotto la protezione di qualcuno che la distruggerebbe per una cosa così futile. Dichiara quindi guerra all'imperatrice, affermando che arriverà nel Nuovo Mondo e che la sconfiggerà, prendendo l'isola sotto la sua protezione.

Big Mom, interessata al potere del Germa 66, decide di stringere un'alleanza con Jajji e di organizzare un matrimonio politico coinvolgendo sua figlia Pudding e Sanji. Tuttavia la sua è solo una montatura, in quanto intende in realtà uccidere Jajji durante il matrimonio e rubargli l'armata di cloni. Al tempo stesso anche Jajji non si fida di Linlin in quanto pirata e la ritiene pazza, e proprio per questo ha deciso di donare in sposa a sua figlia l'unico parente che ritiene un fallimento ed ha deciso di tenere prigioniera Pudding nel suo regno dopo la cerimonia.

In passato Caesar Clown ha truffato Linlin rubandole una grossa somma di denaro, facendole credere che gli esperimenti finanziati per creare un siero in grado di trasformare umani in giganti erano andati a buon fine mentre invece erano falliti, e per ciò ha paura delle possibili conseguenze. Quando i Pirati di Big Mom hanno attaccato la Thousand Sunny per recuperarlo, Caesar ha pregato la ciurma di Cappello di paglia di proteggerlo. Alla fine però lo scienziato è stato portato al cospetto di Big Mom, che gli ha commissionato la creazione del siero entro due settimane promettendo di donargli tutti i soldi necessari e facendolo tenere costantemente d'occhio dal suo primogenito. Caesar ha poi accettato di prendere parte al piano di Bege per uccidere Big Mom.

Dopo che Bege è diventato un suo subordinato, il pirata ha cominciato a guadagnare punti agli occhi di Linlin, che è arrivata a fidarsi di lui al punto da lasciargli l'organizzazione della cerimonia di matrimonio tra Sanji e Pudding. Tuttavia in segreto Bege progetta di tradirla ed ucciderla proprio durante la cerimonia.

Dopo la morte di Barbabianca i Pirati del Sole si uniscono alla flotta di Big Mom per ottenere la protezione dell'imperatrice all'isola degli uomini-pesce. Nonostante ciò Jinbe non le è estremamente fedele e, dopo avere ricevuto la proposta di entrare a fare parte dei Pirati di Cappello di paglia, decide di troncare il legame con Linlin. Quando Rufy e Nami vengono catturati dall'imperatrice, Jinbe la tradisce definitivamente liberando i due e colpendo Opera, e le comunica la sua decisione durante la festa, ringraziandola comunque di tutto.

Da parte sua Big Mom considera Jinbe come uno dei suoi più valenti subordinati, per questo gli consente di abbandonare la sua flotta solo a condizione che anche lui perda qualcosa come un arto o la vita. Fallendo però nell'ucciderlo strappandogli l'anima, Big Mom decide di ammazzarlo con le sue mani ritenendolo ormai un nemico dopo che ha deciso di abbandonarla. . leggi tutto l'articolo viene aggiornato 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 3820

Trending Articles