I robot giocattolo del sesso stanno per avere un carattere sacro
Una società specializzata aggiungerà un tocco di personalità alle sue creature con intelligenza artificiale.
Il contenuto di possibili conversazioni è vario e non limitato al sesso. "sporgenza RealDoll, Matt McMullen giustifica l'aggiunta di uno strato di intelligenza artificiale per i robot di sesso.
Attraverso un'applicazione chiamata Harmony AI, i clienti avranno la possibilità di conversare con il loro compagno robotico e completare i loro scambi relazionali. Essi saranno inoltre in grado di scegliere i loro particolari tratti di personalità tra una serie di opzioni: bello, sessuale, timido, ingenuo, intelligente, ecc
"Molti dei nostri clienti utilizzano la loro immaginazione per costruire la loro bambola personalità immaginari, dice Matt McMullen sul sito Digital Trends. Armonia con AI, si può effettivamente creare questi personaggi, invece di dover immaginare di loro. "
Solo la testa intelligente del l'ultimo di questi robot sessuali avrà un costo di circa 10.000 franchi. L'estate scorsa, il capo di RealDoll ha annunciato la vendita di 300 400 copie all'anno, con 18 modelli femminili e maschili 2 in magazzino.
Sesso con i robot sarà presto all'ordine del giorno e la questione del matrimonio uomo-robot potrebbe sorgere entro il 2050 promettono alcuni esperti, come David Levy, ricercatore presso l'Università di Maastricht nei Paesi Bassi.
RealDoll non proietta così lontano. L'azienda spera di toccare già "un segmento della popolazione che ha difficoltà a forgiare le connessioni intime con altre persone, sia per scelta o per circostanze"
20min.ch