Disneyland Paris il Natale è già iniziato e durerà più a lungo: fino al 7 gennaio 2016 sarà infatti possibile vivere la pura magia natalizia e immergersi completamente nell’atmosfera delle feste in stile Disney.
Tutti gli ingredienti del Magico Natale di Disneyland Paris
A Disneyland Paris lo spirito del Natale prende vita in un modo davvero magico: la neve cade tutti i giorni su Main Street, U.S.A.®, proprio vicino al Castello della Bella Addormentata; Babbo Natale è già a Fantasyland con Topolino, mentre le Principesse e i Principi Disney festeggiano la magia dell’inverno con uno spettacolo da favola. Ma non solo: la Parata Disney di Natale emoziona gli ospiti più volte al giorno e i protagonisti del successo Disney Frozen – Il Regno di Ghiaccio sono tornati per cantare dal vivo con gli ospiti! La magia continua al calar della sera, quando è possibile ritrovarsi con Topolino, Minni e Babbo Natale sotto l’imponente Albero di Natale per una suggestiva Cerimonia di Illuminazione. Per chiudere in bellezza una giornata da sogno, lo spettacolo serale Disney Dreams®! of Christmas aspetta tutti per un viaggio tra luci, proiezioni, musica e colori. Il Natale 2015 è caratterizzato da incontri unici:
Principeschi Desideri di Natale
Per celebrare il Natale le Principesse e i Principi più amati dei film Disney hanno creato un appuntamento speciale: accanto al Castello della Bella Addormentata i visitatori possono ammirare le Coppie Reali più belle di sempre in uno spettacolo pieno di emozioni. Aurora e Filippo (La Bella Addormentata nel Bosco), Belle e il Principe (La Bella e la Bestia), Ariel e Eric (La Sirenetta), Biancaneve e il Principe (Biancaneve e i sette nani), e ancora Cenerentola e il Principe Azzurro, Rapunzel e Flynn (Rapunzel), Tiana e Naveen (La Principessa e il Ranocchio) e Jasmine e Aladdin sono pronti ad incantare tutti i presenti.
Appuntamento: Parco Disneyland a Castle Stage, accanto al Castello della Bella Addormentata, 3 volte al giorno
La Parata Disney di Natale
Il Natale a Disneyland Paris non sarebbe lo stesso senza la sua tradizionale Parata. Un’occasione unica per vedere Topolino, Minni e i loro Amici insieme a Babbo Natale avvolti in un’atmosfera magica che travolge le vie del Parco Disneyland tre volte al giorno.
Il Natale è… Frozen!
È impossibile immaginare la magia dell’inverno senza pensare a Frozen, uno dei maggiori successi cinematografici di sempre. Per questo, dopo aver emozionato gli ospiti durante l’estate, lo spettacolo musicale di Frozen dal vivo è tornato a Frontierland per far cantare i visitatori. Lo show a tema glaciale che combina canti e danze è pronto a coinvolgere tutti gli spettatori con i brani più belli del film Disney, tra cui “Facciamo un pupazzo insieme?” e l’intramontabile “Let it go/All’alba sorgerò”. Le amatissime Anna e Elsa, accompagnate dal fedele Kristoff e dal buffo pupazzo di neve Olaf, entrano in scena per regalare un’esperienza unica e coinvolgente.
Ma la magia di Frozen non finisce qui: i visitatori possono fare una pausa direttamente nel cuore del Regno di Arendelle, che ha preso vita a Frontierland, in un mercato interamente tematizzato, assaggiando deliziose sorprese ispirate ai personaggi più amati di questo successo cinematografico o concedendosi uno scatto sulla slitta trainata dalla simpatica renna Sven, mentre le piccole ospiti possono trasformarsi in vere Principesse con make up e acconciature da favola. Anna ed Elsa, inoltre, sono pronte a salutare tutti i presenti durante “Un Benvenuto Regale” che le vede sfilare a bordo della loro scintillante carrozza per le vie del Parco Disneyland.
Appuntamento: spettacolo musicale di Frozen – Area Frontierland, Parco Disneyland. 6 spettacoli al giorno durante la settimana, 12 spettacoli al giorno nei weekend
Un Benvenuto Regale, Parco Disneyland, 3 spettacoli al giorno
Merida più coraggiosa che mai a Frontierland
Merida, la Principessa ribelle protagonista del film Disney●Pixar Ribelle – The Brave, è a Disneyland Paris. Celebre per la sua capigliatura fiammeggiante, per il coraggio e per la tendenza a trasformare la famiglia in orsi… l’eroina del film offre agli ospiti la possibilità di incontrarla a Frontierland, in un luogo ispirato alle atmosfere del film, e di posare fieramente al suo fianco per un selfie o una foto di famiglia.
Incontrare Babbo Natale è possibile a Disneyland Paris
Babbo Natale torna nel Luogo in cui i sogni diventano realtà e tutti coloro che sognano incontrarlo possono realizzare questo desiderio in tre diversi appuntamenti: i visitatori possono vedere il simpatico Babbo Natale nell’attrazione Meet Mickey Mouse fino al 25 dicembre, in un luogo interamente dedicato alla magia del Natale. Ma non solo: i sognatori possono ammirarlo anche sulla slitta circondato dai suoi buffi assistenti Qui, Quo e Qua durante la Parata Disney di Natale o ritrovarlo in compagnia di Topolino e Minni durante la cerimonia di accensione dell’albero di Natale di Disneyland Paris.
Novità sotto l’albero: La Cerimonia di illuminazione dell’Albero di Natale
Tutte le sere, un nuovo magico appuntamento prende vita sotto l’imponente albero di Natale che sorge a Town Square nel Parco Disneyland: Topolino, Minni e Babbo Natale danno vita ad una cerimonia di luci e colori che illumina l’albero alto 24 metri e adorno di quasi 1.000 decorazioni a ritmo della musica delle feste.
Appuntamento: Parco Disneyland, tutti i giorni, 2 volte al giorno
Disney Dreams! of Christmas
La magia del Natale a Disneyland Paris non finisce mai, neanche al calar della sera. Ogni sera, lo spettacolo serale Disney Dreams®! of Christmas incanterà gli spettatori con una versione ideata appositamente per la stagione natalizia: Olaf, il buffo pupazzo di neve del film Disney Frozen – Il Regno di Ghiaccio, prende vita sul Castello della Bella Addormentata nel Bosco per condurre questo show da favola fatto di magiche proiezioni, giochi d’acqua, luci, effetti speciali e fuochi d’artificio. Anche Elsa fa la sua comparsa in una scena mozzafiato sulle note del successo “All’alba sorgerò / Let it go”. Durante questo appuntamento emozionante gli ospiti vivono un viaggio suggestivo nella magia delle storie Disney e nelle tradizioni natalizie di tutto il mondo.
Regalarsi una vacanza a Disneyland Paris è facile grazie alla magica offerta dell’inverno: è possibile approfittare di uno sconto fino al 15% sul pacchetto soggiorno per vivere il magico Natale Disney dal 1° dicembre + la mezza pensione in hotel gratuita (in alcune date) e cumulabile con “I bambini sotto i 7 anni non pagano”.
Per chi preferisce pensare alle vacanze primaverili ed estive è possibile usufruire di uno sconto fino al 25% sul pacchetto soggiorno e sui voli diretti Air France e Alitalia + mezza pensione gratuita in hotel + bambini sotto i 7 anni gratis, prenotando entro il 15 febbraio 2016 per arrivi dal 24 marzo al 31 ottobre 2016. Informazioni su:
Fonte: Ufficio Stampa Disneyland Paris