Grazie per averci aiutato a raggiungere il nostro obiettivo Insieme abbiamo raccolto 10 milioni di euro a livello globale per i rifugiati e imigranti L'emergenza non è terminata. Il tuo contributo può ancora essere fondamentale per aiutare i più bisognosi. Anche se l'iniziativa di Google si è conclusa, puoi comunque fare una donazione direttamente sui siti delle singole organizzazioni non profit.
Destinatari delle donazioni
Medici senza frontiere
L'associazione fornisce ai rifugiati ogni sorta di cura, dal sostegno psicologico ai beni di prima necessità. Inoltre si occupa dell'allestimento di strutture sanitarie presso i campi profughi, aiuta le donne a partorire in sicurezza e mette a disposizione acqua pulita potabile.
Comitato internazionale di soccorso
L'organizzazione fornisce aiuti umanitari ai rifugiati che approdano sulle coste della Grecia, nonché in Afghanistan, Siria e paesi limitrofi. Inoltre ogni anno si occupa del reinsediamento di migliaia di rifugiati negli Stati Uniti.
Save the Children
Save the Children si impegna per la sicurezza dei bambini, fornisce alimenti, alloggi temporanei e beni di conforto per assicurare il benessere delle famiglie.
Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati
L'organizzazione fornisce ai siriani rifugiati assistenza di prima necessità, come protezione, rifugio, cibo, acqua e medicinali. Inoltre, allestisce centri di accoglienza in cui i rifugiati possono registrarsi.
i 10 milioni sono stati raccolti in circa 3 giorni quando i grandi del mondo si ci mettono fanno la differenza spero che altri seguono l'esempio