Quantcast
Channel: club dei cartoni
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3820

Planes Il Trailer Ufficiale Italiano | HD

$
0
0

planes il trailer ufficiale Italiano in uscita il 8 novembre

Crophopper Dusty (doppiato da Dane Cook) è un piano cropduster che lavora in un campo di grano e le pratiche acrobatiche manuveurs nel suo tempo libero , sognando di diventare un pilota . I suoi sogni sono disprezzati dal suo capo , Leadbottom ( doppiato da Cedric the Entertainer ) e il suo amico meccanico elevatore , Dottie ( doppiata da Teri Hatcher ) , ancora supportato dal suo amico trasporto carburante, Chug (doppiato da Brad Garrett ) . Treno Dusty e Chug per le qualificazioni per i prossimi Ali Across la gara mondiale . La notte prima delle qualificazioni , Dusty chiede un piano di guerra marina anziano e solitario di nome Skipper Riley (doppiato da Stacy Keach ) per insegnargli a volare bene ma Skipper rifiuta . Dusty entra le qualificazioni , e anche se il pubblico lo prende in giro per essere un panno raccolto , riesce a stupire loro dai suoi manovre di volo certamente buone , ma arriva al 6 ° posto e non si qualifica . Pochi giorni dopo , un rappresentante del qualificatore ( Sinbad ) visita la sua città in cerca di Dusty e annuncia a lui che ha ora 5 ° posto . Ciò è dovuto al qualificatore prima di Dusty con un miglioramento del carburante illegale , sempre lui squalificato e lo sostituisce Dusty .

Più tardi nella mattinata , Skipper visita Dusty e cerca di convincerlo a non correre, ma quando Dusty spiega che vuole dimostrare che è più di un semplice panno raccolto , Skipper , con l'aiuto del suo elevatore assistente Sparky (doppiato da Danny Mann ) , decide di mentore Dusty sulla sua velocità e agilità . Mentre nel bel mezzo della sua formazione , ammette Dusty che ha una paura delle altezze . Nonostante questo , la loro formazione continua e quando è completo , teste Dusty off per la riunione della gara a John F. Kennedy Airport dove trova un amico in un eccentrico ma leale messicano gara - aereo di nome El Chupacabra (doppiato da Carlos Alazraqui ) che cade ben presto in amore con una bella corridore francese - canadese di nome Rochelle ( doppiato da Julia Louis - Dreyfus ) , che mostra poco interesse per lui . Dusty poi fa una rivale della arrogante e scellerata 3 volte vincitore aereo Ripslinger ( doppiato da Roger Craig Smith ) , che lo allontana bruscamente come solo un panno raccolto . Dusty cade anche in amore con un piano pilota di nome Ishani (doppiato da Priyanka Chopra ) .

La prima tappa della gara è da New York a Islanda. Dusty rifiuto di volare alto lo fa finire in ultima posizione. La seconda tappa della gara è di Germania . Spettacoli Dusty buona sportività salvando un altro corridore , Bulldog (doppiato da John Cleese ) , da crash quando i suoi occhi si spruzzato con olio dalle sue eliche , vincendo il rispetto di Bulldog ma finendo nuovamente scorso. La terza tappa è quella di una base aerea a Agra in India , città natale di Ishani mentre la quarta tappa è il Nepal . In India , Ishani dà consigli Dusty su come volare a basso attraverso l'Himalaya seguendo alcuni binari della ferrovia . Tuttavia, egli è costretto a volare attraverso un tunnel ed evita stretto un scontro frontale con un treno a vapore chiamato Steamer (doppiato da James Bondswick ) , ma finisce miracolosamente prima in Nepal . Dusty accorge Ishani deliberatamente gli ha dato cattivi consigli per ottenere un nuovo propulsore da Ripslinger e lui rifugge lei.

La quinta tappa è sopra la gobba ( le montagne tra l'India nord-est e sud della Cina ) a Shanghai , dove Dusty ottiene il primo posto di nuovo . Lì, Dusty riesce ad aiutare El Chupacabra vittoria su Rochelle , con una canzone romantica , che funziona un po 'troppo bene .

La sesta tappa è attraverso l'Oceano Pacifico in Messico , patria di El Chupacabra . Scagnozzi di Ripslinger , Ned e Zed ( doppiato da Gabriel Iglesias e George Carlin ) , distruggono l'antenna di navigazione di Dusty . Perso ed a corto di carburante e incapace di trovare Hawaii , Dusty è trovato da due Super Hornets , Echo ( doppiato da Val Kilmer e Bravo (doppiato da Anthony Edwards) , che lo accompagnerà alla USS " Flysinhower " ( un riferimento alla vita reale portaerei USS Dwight D. Eisenhower ( CVN - 69) ), che gli permette di atterrare e fare rifornimento e di essere riparato . Mentre sul vettore, Dusty vede una Hall of Fame allestito per squadrone di Skipper , ma scopre che Skipper ha volato una sola missione , che contraddice la sua precedente reputazione come un veterano di molte battaglie . ha poi a decollare per cercare di battere un temporale in arrivo . La tempesta diventa molto violenta con onde enormi . Dusty viene distratto dal volo a causa dei suoi pensieri su Skipper e finisce per schiantarsi nell'oceano , ma è salvato . egli è volato in Messico per i suoi amici, ma lui è gravemente danneggiato e non può mai volare di nuovo. Skipper confessa a Dusty che egli ha effettivamente volare soltanto una missione nel teatro del Pacifico , dove è stato ucciso tutta la sua squadra di tirocinanti in un attacco contro la Marina giapponese. Skipper era l' unico sopravvissuto , ma strappato dal suo senso di colpa , non ha mai allenato un altro aereo o volato di nuovo . demoralizzata e il cuore spezzato , Dusty comincia a considerare l'abbandono della gara, ma è incoraggiato dai suoi amici , corridori e molti dei suoi fan ritrovata a continuare e tutti donare parti di avere Dusty riparato . Ishani gli hanno dato la nuova elica . " Aspetta, questa è la tua elica ! " dice Dusty per Ishani . era la sua elica , ma 4 lame .

La settima tappa è di nuovo a New York . Con un cambiamento di cuore e il morale restaurato , Dusty diventa determinato a vincere la gara , ma Ripslinger ancora non si arrende e complotti per sabotare le sue probabilità di vincita. Ripslinger ei suoi scagnozzi cercano di tendere un'imboscata Dusty , ma sono ostacolati da Skipper , che ha superato la sua colpa ed è venuto ad aiutare Dusty . Quando si cerca di recuperare il ritardo con Ripslinger , conquista Dusty sua paura delle altezze , quando il suo motore inizia a perdere potenza , costringendolo a cavalcare la corrente a getto quando riconosce da nuvole che una corrente a getto è in testa . Sia lui che Ripslinger rendono al traguardo di New York e quando sembra che Ripslinger vincerà , il suo ego prende il meglio da lui e rallenta per farsi ritrarre . Dusty coglie l'occasione e vince la gara , mentre si blocca Ripslinger in alcuni bagni chimici . Dusty si congratula con i suoi amici e fan e Skipper lo ringrazia per avergli dato la fiducia necessaria per volare di nuovo. Skipper ricongiunge la marina sul Flysinhower con Dusty come suo partner e che prendono il volo insieme .

Alla fine dei titoli di coda, viene visualizzato un messaggio che dice Crophopper Dusty tornerà a Planes : Fire & Rescue

planes fire & rescue

 

In questa nuova avventura il coraggioso aereo Dusty (voce di Dane Cook) sfrutta il suo talento nel volo nella lotta contro la piaga degli incendi, unendosi ad uno stravagante team d’elite di aerei antincendio impegnato a proteggere lo storico Parco Nazionale di Piston Peak.

Sembra che la Disney abbia trovato un nuovo franchise tutto da sfruttare legato al successo di Cars e anche in questo sequel non mancheranno veicoli a ricordarci la connessione diretta con il mondo di Saetta McQueen e compagni. Animazione di alto profilo e cura nelle caratterizzazioni non  mancheranno all’appello e se il successo nei cinema non avrà il riscontro previsto c’è sempre l’home-video pronto ad accogliere il nuovo franchise (ricordiamo che in origine Planes era nato come progetto direct-to-video).

“Planes: Fire & Rescue” segue una stravagante squadra d’élite di aerei antincendio impegnata a proteggere lo storico Parco Nazionale di Piston Peak da un furioso incendio. Quando il famoso campione di gare aeree Dusty (voce di Dane Cook) viene a sapere che il suo motore è danneggiato e che potrebbe non tornare mai più a gareggiare, dovrà cambiare i suoi piani lanciandosi nel mondo dei coraggiosi aerei antincendio. Dusty unisce le forze con l’elicottero Blade Ranger un veterano del soccorso antincendio e con la sua squadra di prodi velivoli di soccorso tra cui il vigoroso super scooper Lil’ Dipper  il possente elicottero Windlifter e l’ex trasporto militari Cabbie, supportati a terra da un team di altrettanto coraggiosi veicoli di soccorso conosciuti come The Smokejumpers. Insieme la squadra affronterà senza paura una battaglia contro un enorme incendio e Dusty imparerà ciò che serve per diventare un vero eroe.

in America uscirà il 18 luglio 2014 

 in Italia uscirà il 6 novembre 2014

i testi sono stati tratti da Wikipedia e cineblog.it

se vieni del web clicca blog per vedere gli altri post di planes e molto altro ancora si trova in alto della pagina a sinistra buon divertimento


Viewing all articles
Browse latest Browse all 3820

Trending Articles