Quantcast
Channel: club dei cartoni
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3820

Siamo pronte per lo specchio che rivela i difetti?

$
0
0

specchio panasonic

Già noi donne non abbiamo un rapporto facilissimo con lo specchio. Siamo severe, critiche, regine del pessimismo cosmico. Se la giornata è storta, ma spesso anche quando è “giusta”, riusciamo a prendercela col nostro riflesso con la stessa furia di un quarterback lanciato nella mischia.

Oggi, come se non bastasse, ci si mette anche la tecnologia. A quanto pare infatti la Panasonic avrebbe inventato uno specchio in grado di evidenziare i difetti di chi gli sta davanti. Una sorta di metal detector versione beauty. Insomma, un incubo.

Ovviamente non tutto il “male” viene per nuocere: con un po' di sangue freddo e molto (ma molta) calma si può cogliere la critica come consiglio, migliorarsi, e uscire di casa impeccabili. Non solo, il brand garantisce che lo specchio sarà anche un ottimo strumento per provare nuovi look e vedere “in anteprima” il risultato virtuale di un taglio di capelli diverso dal proprio. 

Lo specchio magico – alzi la mano chi non ha pensato a Biancaneve– per il momento è solo un prototipo e ci vorranno mesi, se non addirittura anni, prima che venga messo sul mercato. A ogni modo, prima che vi scagliate contro il riflesso rivelatore, vi ricordiamo che rompere uno specchio non è mai una buona idea.  di Sofia Viganò


Viewing all articles
Browse latest Browse all 3820

Trending Articles